coutpovihy Admin replied

298 weeks ago




Beatdown








Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto alcuni film d'azione davvero terribili negli ultimi mesi. La buona notizia è che è meglio di Amsterdam Heavy. La cattiva notizia è che non è molto meglio. La trama è utile, anche se non proprio quello che chiamerei & quot; buono & quot ;. Ci sono molti dettagli estranei e inutili, come i fratelli morti, le madri morte, le pessime infanzie, i padri abusivi, ecc. È solo un grande mucchio di storie melodrammatiche per ogni personaggio. Ora, mentre sono grato per lo sforzo, devo chiedermi perché hanno pensato tutto ciò che era necessario. La regia era maniacale e eccessivamente stilizzata, con l'uso costante di slow motion e primi piani di violenza. La colonna sonora era assolutamente orribile, consistente in ciò che suona come la musica più derivata e blanda che si possa immaginare.Sul lato positivo, c'erano alcune persone attraenti nel film, e a volte riuscivano a comportarsi in modo passabilmente buono. La coreografia del combattimento era generalmente piuttosto buona, ma le scene di combattimento erano girate piuttosto male. Se ti piace lo sfruttamento, la violenza in stile MMA, puoi goderti questo film. I fan tradizionali delle arti marziali possono trovare la violenza nichilista e feticistica come disgustosa e un po 'troppo spazzatura. <br/> <br/> Se sei disperato per le lotte MMA ispirate a Michael Bay, suppongo che questo potrebbe essere il film per te.
Mentre il film a tema MAM simile DAMAGE getta tutto tranne la cucina affondare nella sua trama - tra cui carenza di trapianto di organi, abusi canini, tentativi di suicidio di una donna nuda, debiti di gioco, un misterioso rullo sacro versatore della Bibbia versetto, coincidenze non plausibili, gabbie di combattimento immergersi attraverso pavimenti, container di spedizione, battaglie di vertice contro temibili camionisti & quot; (Jimmy Hoffa si sarebbe comunque goduto la pensione se i Teamsters avessero combattuto in questo modo nella vita reale), e circa 12 ragazzi che sembravano picchiati a morte o in coma - BEATDOWN è plausibile per la verità rispetto a DANNO. Mentre condivide molte delle convenzioni MMA sconvolgenti nel dipingere la violenza a mani nude (da dove questi ragazzi prendono le loro mani indistruttibili?), BEATDOWN ha una trama lineare che puoi seguire senza dover lanciare il telecomando verso la TV in disgusto . In altre parole, BEATDOWN può essere visto come il RAGING BULL del ROCKY 5 esagerato di DAMAGE. Mentre il montaggio della sequenza di allenamento di BEATDOWN assomiglia a Peewee Herman che prova a rendere omaggio a Sylvester Stallone che picchia sulla carne cruda nel freezer (dove erano gli ispettori sanitari?), i conduttori di tutti gli avversari Brandon (Rudy Youngblood) sconfiggono umanamente i loro asciugamani alla prima occasione, e la maggior parte dei combattimenti è finita in 20 secondi o meno. Posso dire per esperienza personale che ciò si avvicina a come il gioco di lotta funziona nella vita reale (motivo per cui è così importante lanciare il primo pugno!).
Hai dei bei combattenti, hai una storia OK … e cosa ha fatto la directory? Rovinando il film con così tanti effetti non necessari & quot; da 30 diversi angeli della telecamera nello spazio di 5 minuti e riempiendo lo schermo con continue sfocature, zoom in entrata e in uscita e il famoso effetto tremolante che farebbe diventare chiunque con un leggero caso di epilessia dopo averlo osservato solo per 10 minuti. Quindi la recensione finale .. Il film contiene una storia, ha alcuni combattimenti ma non è eccezionale. Se vuoi che un film d'azione riempia la notte di domenica annoiata con assolutamente nulla in TV, puoi guardarlo ma assicurati di scoprire se hai l'epilessia prima.
L'ho visto ieri sera in TV. Devo dire che è stato uno dei peggiori film che ho visto da un po '. La recitazione era tollerabile e la trama seguiva un modello lineare di base. Un film da guardare se non vuoi scavare per il significato dei film, questo film manca completamente. Penso che quando hanno deciso di montare questo film hanno fatto impazzire un bambino con gli effetti visivi. In nessun modo ha aggiunto alcuna qualità artistica al film. Ci sono momenti in cui i personaggi interagiscono per brevi periodi di tempo e poi si dissolvono in nero. Questo è un metodo di dissolvenza comune ma è stato usato per la morte in questo film. I combattimenti erano brutali ma di solito finivano nello stesso modo non sorprendente. I combattimenti erano accompagnati da musica rock / metal che a volte si adattava ma non sempre. Qualunque cosa vorrei evitare di questa gemma.
Prima di iniziare la mia recensione, si prega di non guardare questo se si dispone di epilessia o qualsiasi reazione a luci lampeggianti. Ho una vista molto brutta e credimi che questo film fa male da guardare. In poche parole, il ragazzo è un combattente che deve pagare il debito di fratelli mob e combatte sottoterra per farlo, gettare in una bella attrice e alcuni ragazzi mma molto decenti tra cui Michael Bisping che è uno dei migliori. Questa è la storia in poche parole e sì è stata fatta prima alcune volte. Ciò che rovina tutto è il montaggio atroce. c'è così tanto movimento della fotocamera, che lampeggia e posso andare avanti, ma questo film mi ha fatto letteralmente male agli occhi. E non intendo solo le scene di combattimento che sono state cancellate dal montaggio atroce. La fotocamera sembra essere costantemente in lotta con l'uomo della macchina da presa, il regista e l'editore e nessuno vince. Questo film avrebbe funzionato se la telecamera fosse rimasta concentrata e rimanesse ferma. Non sarò più tecnico sulla qualità di mma, ecc. Perché è troppo difficile vedere qualcosa con questo film. Amo i miei film d'azione e ad essere sincero penso che il mortal kombat abbia un editing migliore di questo. Che peccato. Ho comprato questo DVD perché ho visto Michael Bisping in copertina. Vorrei non averlo fatto.

Brandon, a respected street fighter, is forced to flee the city after his brother is murdered and the money that was supposed to be paid back to a local gangster is stolen. While lying low at his fath
2081 full movie download in italian hdTime Trap 720pMorte di un professore torrentCombat Dance - A colpi di musica full movie hd 1080pDownload the Ninja in the Dragon's Den full movie italian dubbed in torrentthe Big Stan full movie in italian free download hditalian movie download The Master PlanDownload full movie in italian dubbed in Mp4Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte hd full movie downloadOut for blood - La paura dilaga full movie kickass torrent


last edited 216 weeks ago by coutpovihy
Please log in to post a reply.