coutpovihy Admin replied

297 weeks ago




Hero








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 C'erano molte somiglianze tra questo film e Crouching Tiger e un altro film in cui Jet Li si chiamava & quot; Swordsman 2 & quot ;, ma avrei dato a questo film un cenno del capo su Crouching Tiger. Mentre Crouching Tiger era più una storia d'amore, questo film aveva quell'elemento così come l'elemento di vendetta, nobiltà, coraggio e altruismo. <br/> <br/> La storia è stata eccellente. È stato brillante nella sua semplicità, e ho potuto vedere che lo scrittore ha sottoscritto il principio di meno è meglio. Anche la fotografia (se è così che si scrive) era buona. Il regista ha fatto un ottimo lavoro con gli scatti per catturare la sensazione dei momenti. Ho dovuto detrarre i punti a causa di quello che sentivo essere eccessivo sulla ridondanza, in più ci sono stati alcuni momenti lenti che si sarebbero potuti fare senza. Ogni volta che guardo il mio orologio, il film ha raggiunto un punto debole e non ho guardato il mio orologio fino a un'ora. <br/> <br/> Anche se ha colpito un ostacolo, hanno fatto in modo di non trascinare il film inutilmente. <br/> <br/> Il film dura solo 90 minuti ed è stato perfetto. Tutto sommato, mi è piaciuto molto. Non volevo assolutamente dargli un 8 a causa di alcune parti che ho visto in altri film, oltre ad altre ridondanze, quindi ho deciso di dargli un 7. <br/> <br/> Ancora da vedere.
Zhang Yimou è uno dei migliori cineasti vivi. Tutto quello che avevo bisogno di vedere era Red Shorgum per saperlo, ma Hero lo confermò. Con questo cast (5 tra i migliori cinesi), l'equipaggio e il budget, questo film è stato fondamentalmente destinato ad essere fantastico. Anche con quello, ero preoccupato che Zhang potesse prendere il film di Kung Fu e rallentarlo (come il suo lavoro successivo) al di là del riconoscimento. Grazie agli dei questo non è successo. È stato veloce ritmo con combattimenti innovativi e belli che sono stati girati e qualsiasi cosa abbia fatto Zhang yimou (che sta dicendo molto). Il primo combattimento del film è stato particolarmente incredibile nel suo montaggio, suono, coreografia e cinematografia. E la struttura narrativa e i personaggi sono stati abbastanza interessanti da non intralciare la bellezza del taglio di questo film. <br/> <br/> Un paio di note extra prima di andare … Questo film non ha nulla in comune con Crouching Tigre oltre al genere, quindi smetti di confrontarli perché non hai visto nessun altro film di Kung Fu, è ridicolo. Inoltre, se Miramax rilascia una versione abbreviata nei teatri (che è probabile) chiama Miramax e dì loro che li odi, perché è semplicemente stupido. E infine, per gli americani che leggono, ti imploro di andare a scoprire perché Zhang Yimou è bravo come Scorcese e chiunque altro negli Stati Uniti e, anzi, spicca per il resto in termini di cinematografia. I suoi film sono sempre più belli di qualsiasi altra cosa abbia visto. Consiglio vivamente il rosso Shorgum e Ju Dou. Si scuotono. Come fa Hero … con autorità.
Quando ho visto Hero per la prima volta, me ne sono andato con una travolgente sensazione di delusione. Hero non è, per niente, un grande film. Nel migliore dei casi, è mediocre. Nel peggiore dei casi, è stato risucchiato. Mentre tutte le apparenze esteriori indicherebbero che questo film è stato realizzato per abbinarsi a Crouching Tiger Hidden Dragon (che pensavo fosse solo un po 'meglio del mediocre), è stato molto lontano dal suo obiettivo. Ha i valori della produzione - grandi costumi e uso del colore, una straordinaria cinematografia, un'eccellente coreografia di lotta, un cast di attori famosi, un regista di talento e tutti gli altri ingredienti di un grande film. Ma nessuna di queste cose potrebbe compensare il suo più grande difetto. Come tutti gli altri "occidentalizzati" I film cinesi di questi tempi (CTHD è il primo, Hero, House of Flying Daggers, Warriors of Heaven and Earth, Shaolin Soccer, ecc.) La storia è tristemente trovata mancante, alcuni più di altri. Senza dubbio, Hero cade nel mezzo del mazzo. <br/> <br/> Le mie lamentele con la storia di Hero sono la sua natura priva di senso e tortuosa. Come tutti gli altri film cinesi occidentalizzati, è stato creato per fare soldi, per mostrare scene incredibili e scene di lotta fantastiche. Tuttavia, ogni anno, dozzine di film di questo tipo sono realizzati a Hong Kong, da Shaw Brothers e all'età dell'oro dei film di kung fu negli anni '60 e '70. Il pubblico occidentale e occidentalizzato probabilmente troverà grandiosi questi film, ma solo perché non sanno come distinguere un diamante da un cubo. Inoltre, poiché la cultura e la storia cinese sono così grandi (in termini di dimensioni), potrebbe essere che il pubblico occidentale e occidentalizzato non capisca cosa rende un diamante come Once Upon a Time in Cina un diamante e non un cubo. > <br/> L'eroe si svolge durante la dinastia Qin verso la fine del periodo degli Stati Combattenti. L'imperatore, Qin Shi Huang, era uno spietato tiranno che non si fermava davanti a nulla per conquistare completamente tutta la Cina. In parte per paura di ciò che dovrebbe accadere se questo imperatore sconfiggesse gli altri stati, in parte perché era il modo di agire in quel giorno ed età, gli assassini degli altri stati decisero di tentare di assassinare l'imperatore Qin. Hero racconta il viaggio di un gruppo di assassini d'élite nel tentativo di uccidere l'imperatore Qin. <br/> <br/> Il mio disaccordo con il messaggio politico che il governo della RPC doveva includere nel film prima di consentirne la produzione a parte, ho trovato la storia noiosa e banale. Per uno, tenta di ridefinire il significato di & quot; hero & quot; etichettando certi personaggi eroici quando in realtà non si adattavano all'idea di essere un eroe, in cima a un cliché abusato dell'eroe. In effetti, i personaggi di Jet Li e Tony Leung sono falsi eroi, o creati e onorati solo dai loro nemici - che mi hanno lasciato in uno stato di limbo. Jet Li era l'eroe o l'antieroe? Conoscere la storia cinese, e quindi cosa sarebbe successo dopo gli eventi del film, è difficile da dire. <br/> <br/> Il mio prossimo commento è che la storia non si muove davvero. Gran parte del film è un flashback, ma la maggior parte dei flashback non fa avanzare nulla, tranne forse l'intrigo che dovrebbe circondare i personaggi. Sfortunatamente, a causa di ciò, sembra che la trama si muova in tondo. Anche se non c'è nulla di sbagliato in un grande cerchio, Hero sembra determinato a percorrere la stessa cerchia più volte, offrendo ogni volta una visione leggermente più approfondita di ciò che è accaduto durante la precedente traversata. Un'intera ora è sprecata nel film che lo fa. <br/> <br/> Infine, mentre la recitazione della maggior parte del cast è al di sopra della media, il film non offre alcuna possibilità di relazionarsi effettivamente con loro. Quindi, il risultato sembra banale e insignificante. In effetti, in tutte le scene apparentemente emotive, sapevo che avrei dovuto provare qualcosa per i personaggi, ma semplicemente non c'era nulla da afferrare emotivamente. Ad esempio, quando il personaggio interpretato da Donnie Yen muore all'inizio del film mentre combatte contro Jet Li, dovrebbe esserci tristezza al suo passaggio, perché il personaggio era considerato un grande eroe del suo popolo. Eppure, sembrava quasi che il film lo avesse scrollato di dosso. Di nuovo, do la colpa alla storia per non aver sviluppato i personaggi di più. <br/> <br/> Alla fine, devo ammettere che non era ridicolmente terribile, e che è ancora abbastanza guardabile - tanto quanto il CTHD in effetti, che può o non può essere una buona cosa. È semplicemente sfortunato che non sia all'altezza del suo clamore o del suo potenziale. Dovrei dire che guardando uno dei film B di Jet Li, The Evil Cult sarebbe molto più divertente di guardare Hero. Anche se la storia è stata lasciata in sospeso per una seconda parte che non è mai stata realizzata, la sceneggiatura è stata adattata bene (anche se molto vagamente) per il formato di 1,5 ore, e anche se alcuni dei personaggi sono stati introdotti in ritardo nel film, avevano ancora molto più personalità dei personaggi di Hero.
Sì, lo so .. UNO su 10 è un po 'duro per un film con una tale grande cinematografia (sp?) MA .. Ho solo dovuto! .. Ho spento il lettore DVD circa 30 minuti dopo aver iniziato a guardare! Perché?! per vari motivi. <br/> <br/> prima di tutto, che diavolo era con le persone che volavano nel cielo, in un modo così ridicolo? Sembrava FALSO e involontariamente DIVERTENTE! secondo, la recitazione … Non so perché, ma ho trovato ogni singola scena SERI incredibilmente divertente. Il vecchio cieco che ha iniziato a camminare nel bel mezzo di un combattimento. L'altro vecchio che ha iniziato a disegnare (o scrivere) sul muro nel mezzo di una guerra quando le persone vengono uccise dalle frecce. Quella lotta tra le due ragazze quando hanno iniziato a volare sullo schermo. e questo è quanto, è stato quando l'ho spento. <br/> <br/> Davvero non mi aspettavo una tale immondizia quando ho noleggiato il DVD. Non mi importa dei soldi, ma vorrei poter recuperare quei 30 minuti del mio tempo.
Anche intitolato & quot; Quentin Tatantino presenta Hero & quot; , Non ho ancora trovato il motivo per cui siccome non è né produttore né regista, ma solo interviste a Jet Li nelle caratteristiche del bonus. <br/> <br/> Sulla base di fatti storici un eroe senza nome deve uccidere 3 assassini. Jet Li interpreta il ruolo di Nameless e la storia si svolge in una serie di flashback. Recentemente ho visto qualche formaggio Kung Fu che mi aspettavo di più, ma sono stato superato da un capolavoro di cinematografia. Usando effetti a filo e movimento lento questa è una festa per gli occhi con colori brillanti e paesaggi e a. Una storia che si sviluppa a colpi di scena fino alla fine, questo ha portato una lacrima ai miei occhi. Sicuramente non il formaggio di kung fu. Se non l'hai visto, questo è un must.

In ancient China, before the reign of the first emperor, warring factions throughout the Six Kingdoms plot to assassinate the most powerful ruler, Qin. When a minor official defeats Qin's three pr
Download the Un colpo all'italiana full movie italian dubbed in torrentthe L'esibizionista full movie in italian free downloadHands of Stone full movie in italian free download hd 720pSuperman II: The Richard Donner Cut full movie in italian 720pDownload the Bhaijaan Elo Re full movie italian dubbed in torrentDownload the Blue Iguana full movie italian dubbed in torrentHuntik: Secrets and Seekers full movie online freeDarna movie download in hdGangster Land movie free download hdthe G.I. Joe: Initiate full movie download in italian


last edited 216 weeks ago by coutpovihy
Please log in to post a reply.