coutpovihy Admin replied

297 weeks ago




Justice League: Crisis On Two Earths








Show Spoiler

374e6bdcca Pensavo che questo film fosse in realtà piuttosto taccone di un tempo. È divertente dall'inizio alla fine. Quindi la trama dei supereroi contro le versioni malvagie è stata fatta a morte. Ma la storia aggiunge alcuni elementi che sono in realtà intriganti e interessanti. Principalmente a causa di Evil Batman, con il suo piano, i metodi e la follia.Le altre versioni malvagie degli eroi di un universo parallelo non si distinguevano tanto. Un po 'interessante, ma allo stesso tempo zoppo. Ma Evil Batman e le sue ambizioni e motivazioni metodiche e pazze che è esagerato, ma si può ancora ottenere una sfumatura di ciò che lo rende ineccepibile. Quindi sì, la trama riguarda gli eroi che si scontrano con le versioni opposte di loro, incluso Lex che è il capo della Justice League nell'universo parallelo. Nel complesso è uno sforzo DC abbastanza buono che ha abbastanza elementi nuovi in ​​corso per questo. Nonostante abbia quella formula di supereroi generica che è stata fatta prima di combattere contro i loro sé malvagi. Il film in realtà ti fa riflettere sui suoi elementi oscuri. Quindi sì, è un film d'animazione DC che vale sicuramente la pena di essere un orologio. <br/> <br/> 7.5 / 10
Una delle cose che rende questi film d'animazione DC, in particolare quelli che ultimamente (con pochissime eccezioni) così tematicamente forti, sono che prendono le basi dei personaggi dai fumetti e dagli spettacoli televisivi, li mantengono forti e li costruiscono su di loro come le loro proprie forme di mitologia. Lo vediamo in Superman: Doomsday con il concetto di "Può Superman essere abbattuto?", Anche per un film leggermente inferiore come Wonder Woman, che chiede, semplicemente, "È questo il mondo di un uomo, o c'è qualcuno che ho sentito? Anche a me Roar? ' <br/> <br/> Mentre il meglio del lotto, Justice League New Frontier, è difficile da eclissare nella sua narrazione, questa nuova versione del video diretto, Crisis on Two Earths, fa del suo meglio per avvicinarsi. All'inizio potrebbe sembrare una semplice storia del mondo bizarro (o racconto di Elseworld come si può chiamare, ad esempio Superman: Red Son), dove la Justice League viene visitata da Lex Luthor (!) Dell'altro mondo, che in realtà è combattendo le versioni da cattivo ragazzo del JLA, e devono fermare loro - in particolare la mente Owlman - dal distruggere possibilmente entrambi i mondi … o tutto. <br/> <br/> Ciò che lo rende più ricco è come gli scrittori e i registi si basano sui tropi e aggiungono anche qualche filosofia al mix - il modo in cui Owlman guarda tutti i mondi, il nichilismo presente e il suo disgusto del libero arbitrio, è piuttosto morbosamente affascinante per i pochi minuti che dà luce in quello che sarebbe altrimenti un & quot; bambini & quot; film - e rende felici i fan. Non direi che questo è un buon punto di partenza per i neofiti di questi personaggi; non tanto per una storia complessa, che non è interamente, ma che alcuni dei personaggi sono già così ben consolidati e che alcuni di quelli più piccoli possono semplicemente fluttuare senza troppe conseguenze (io, che ho recuperato Spettacolo animato della Justice League, non ha riconosciuto alcuni dei personaggi se non nominato). È fatto dai fan della serie (i registi sono anche ben consolidati con questi film, coprendo praticamente tutti i recenti in meglio e in peggio), per i fan, come una storia di rock-em-sock-em elseworld. < br /> <br/> Mentre alcune piccole parti frustrano un po '(come Owlman è così impostato sul suo cammino verso la fine … e poi procede per andare a battere Batman comunque sembra piuttosto ridondante), ci dà alcuni grandi momenti nella storia animata di DC. Quella riga da Batman in particolare a Owlman, & quot; La differenza tra te e me - entrambi abbiamo guardato nell'abisso, e hai battuto le palpebre & quot ;, è un custode, e alcune battute di Superwoman e Flash (sì, il Flash ) sono davvero divertenti. E anche se il risultato complessivo di chi trionferà e così via può essere chiamato praticamente fin dall'inizio, il divertimento e il pericolo arrivano nei casi di incertezza tra combattimenti di carattere e l'intensità dell'azione uno contro uno, o solo momenti inaspettati (il "Green Arrow" nel mondo di Elseworld è in pratica dipinto di rosso e trasformato nel cattivo di Batman Deadshot) che delizia. <br/> <br/> Un'ultima nota: il doppiaggio qui era sorprendentemente buono. È complicato non avere le voci standard per Super / Batmen (sono sempre cauto nell'ascoltare Batman non come Kevin Conroy), ma William Baldwin in realtà non ha fatto molto male, e lo stesso per Mark Harmon. Meglio di tutti erano Gina Torres come la femme fatale in Superwoman, e James Woods che componeva il suo solito cattivo ragazzo di recitazione per Owlman, che suona in modo così cerebrale si chiede perché abbia quella grande armatura.
In un mondo alternativo, Lex Luthor è il bravo ragazzo che combatte per salvare il suo mondo dalla malvagia Justice League, la sua lotta lo porta nel mondo DC, dove la Justice League si allinea con il buono. <br/> <br/> E così una guerra tra supereroi devasta attraverso le diverse dimensioni e mondi. <br/> <br/> L'animazione è fantastica come sempre, le sequenze d'azione sono ancora più grandi, a volte superando la serie televisiva 'Justice League', il dialogo è spiritoso e la trama, imperfetta ma perdonabile … Eppure una cosa continuava a infastidirmi, la voce degli attori non sembrava adattarsi, nei loro ruoli … Forse era per la mia passione per Kevin Conroy come Batman …. Ma nondimeno un brillante film d'animazione con la più grande di DC.
Crisi su due Terre riguarda la principale Lega della Giustizia che insegue un'altra Lega della Giustizia, da un altro universo in cui sono i cattivi. Devo dire che queste storie sono tra le mie preferite per farti pensare che sei eroi in una luce diversa e non dare per scontato che ad esempio solo le esperienze di Batman lo hanno trasformato nell'eroe che tutti conosciamo e amiamo. <br/> <br /> In generale la storia è molto interessante e mi piace molto la dinamica del mondo parallelo in quanto mostra qualcosa che devo vedere dal momento che l'ingiustizia e l'episodio Justice League "A Better World"; , la Justice League è una forza che può governare il mondo e le loro buone intenzioni sono la ragione per cui non lo fanno. <br/> <br/> Anche il ritratto di Martian Manhunter è stato perfetto e non vedo l'ora che faccia un trattamento dal vivo. <br/> <br/> Nel complesso un film molto divertente, ho consigliato di ogni ventilatore DC.
Ho visto molti di questi film di supereroi animati e questo è a mio parere di gran lunga il migliore. Non è un caso che sia stato scritto da Dwayne McDuffie, che ha anche scritto gli archi narrativi meravigliosamente coinvolgenti in JLA e JLU di Cartoon Network. Non racconterò la trama, altri lo hanno fatto prima di me, ma basti dire che la sceneggiatura è intelligente, matura, non parla agli spettatori, ma è accessibile anche a persone di qualsiasi età.C'è una preponderanza di azione sulla storia qui, ma quando i personaggi si sistemano per qualche esposizione, McDuffie ne approfitta al massimo. La caratterizzazione, in particolare dei cattivi, non sembra mai bidimensionale. Il nichilista Owlman, in particolare, è affascinante e ben gestito; Penso anche che James Woods abbia probabilmente dato le migliori prestazioni vocali del lungometraggio tra molte di quelle molto buone. McDuffie si diverte a disegnare paralleli tra il modo in cui la squadra di super-cattivi organizza il loro impero criminale con la vera vita di Cosa Nostra, in una scena che entra in un dettaglio che non ti aspetteresti necessariamente da uno spettacolo di cartoni animati. Un'altra scena di spicco ha l'JLA che discute le implicazioni filosofiche di assumere potenti figure criminali in una dimensione parallela in cui non hanno giurisdizione, e le difficoltà che questo può mettere sui suoi abitanti nativi; possono fermare i cattivi nel presente immediato, ma cosa succede quando se ne vanno? Sono disposti a restare per sempre per evitare ritorsioni? Sono disposti a uccidere per essere sicuri che non ce ne sia? E mi sono convinto che nessuno scriva sequenze d'azione migliori, più coreografate di McDuffie. Uno dei primi fa buon uso della suspense mentre due personaggi fuggono inseguendo attraverso una serie di porte massicce che si uniscono e si chiudono dietro di loro, e i suoni che sentono mentre i loro inseguitori colpiscono le porte appena fuori dalla vista. La mia scena di combattimento d'azione mix-it-up preferita deve essere quella che si svolge in un cielo tempestoso che coinvolge diversi personaggi che volano sotto il loro potere e un sofisticato jet da combattimento. Ha davvero suscitato in me una sensazione di meraviglia, e invidia, di essere uno di questi dei che può ingrandirsi e giocare nei cloud bank. Infine, sarei negligente se non menzionassi l'orecchio meraviglioso di McDuffie per il dialogo; può rendere naturale la discussione di elementi fantastici. Un buon esempio è quando Wonder Woman porta a casa un aereo invisibile dalla dimensione alternativa: <br/> <br/> Flash: Non posso credere che tu abbia mantenuto quella cosa … <br/> <br/> Wonder Woman: Bottino di guerra! <br/> <br/> Flash: per cosa ti serve? Puoi volare! <br/> <br/> Green Lantern, to Flash: guidi una macchina … <br/> <br/> Flash: è completamente diverso! <br/> <br/> Non pensi che sia probabilmente il genere di cose che super-gente direbbe se fossero reali? Ah, per essere un membro di quel club … beh, non posso, e nemmeno tu puoi, ma puoi fare la cosa migliore e guardare questo film.


italian movie download The BatmanAkad Suzunosuke: Kimento taiji movie in italian free downloadUn colpo all'italianathe Armageddon full movie in italian free downloadthe Flop Goes the Joker full movie download in italianfree download Miracolo a Sant'AnnaThe Darkness full movie download in italian hdHall Monitor 720p torrentThe Last of Us full movie download in italian hdthe Man on Fire - Il fuoco della vendetta full movie download in italian
Please log in to post a reply.