coutpovihy Admin replied

297 weeks ago

Non-Stop








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto molto questo film. Questo è sicuramente uno dei miei film preferiti di Liam Nesson. Come la maggior parte dei film di Liam Nesson, era pieno di azione e c'erano molte scene di combattimento in questo film. L'ambientazione di questo film è un jet transatlantico diretto a Londra. E questo film sfrutta l'ambientazione grazie alla piccola impostazione che abbiamo imparato ad apprendere molte informazioni su tutti i passeggeri dell'aereo e possiamo vederli svilupparsi come personaggi che il film ti fa identificare personaggi. Ti farà capire chi sono i bravi ragazzi e i cattivi. Liam Nesson ha fatto un ottimo lavoro interpretando un Air Marshal. E in tutto il film sei sul bordo del tuo sedile cercando di indovinare che cosa succederà questo intero film ti farà indovinare. E nel complesso è uno dei miei film d'azione preferiti che non ho visto molto male ad eccezione di alcune scene che mancavano di realismo. Questo film è stato sicuramente uno dei film più epici che abbia mai visto.
In generale mi piace Liam Neeson, quindi quando un film esce con lui, in genere, lo ottengo senza troppe domande. È stata un'esperienza piuttosto varia. Questo è da qualche parte nel mezzo della gamma direi. Ho davvero avuto più speranze per questo. <br/> <br/> La storia di base è abbastanza buona, ma non mi sono mai sentita molto entusiasta dell'implementazione e mi sono sentita molto spesso frustrata dai vari cretini che non credevano a Bill e Bill tentativo maldestro di convincere la gente che era un bravo ragazzo per non parlare del controllo dei passaggi. Per essere un maresciallo d'aria, Bill non sembrava essere molto bravo a farlo. Sapevo che avrebbe dovuto essere un ex ubriaco, ma comunque … È comunque un film abbastanza decente che va avanti a un ritmo abbastanza decente. Non mi sono mai sentito in dovere di prendere il mio tablet e iniziare a leggere qualcosa mentre aspettavo che le parti noiose passassero come è successo con alcuni altri film. Beh, almeno non molto spesso. Non è davvero un film d'azione e la scena del poster è praticamente l'unica scena d'azione ad alto numero di ottani nell'intero film che è stata anche un po 'deludente. Certo, ci sono alcuni scontri abbastanza buoni tra Bill e vari altri personaggi, ma vorrei ancora aggiungere questo film nel genere thriller piuttosto che in quello d'azione. <br/> <br/> I media si scervellano e il modo in cui la gente sembrava controllare le cose al di fuori, o meglio non il controllo delle cose, l'aereo era anche molto frustrante. Avrei davvero fatto causa a quei cazzi dei media in seguito, visto che in qualche modo avevano calunniato sia Bill che gli Air Marais in generale senza alcuna prova reale. Cosa è successo con innocente fino a prova contraria. Oh, sì giusto, dimenticavo, che non ha alcun significato per i media people di oggi. <br/> <br/> Purtroppo la parte del thriller non ha mai avuto nemmeno quell'eccitazione. Sento che questo è dovuto al modo piuttosto maldestro in cui Bill ha fatto cose per la maggior parte del tempo. Non ha mai davvero dato un aspetto professionale. Questo vale anche per il poliziotto che si trovava sull'aereo. Sentivo che si stava comportando proprio come un membro spaventato di una folla piuttosto che un professionista addestrato. Quando il cattivo è stato finalmente scoperto e le ragioni degli eventi in cui è stato spiegato. Bene, diciamo che sono andato & quot; meh & quot; a quel punto. Dal lato positivo, Liam Neeson ha fatto una performance piuttosto buona dato il tipo di sceneggiatura con cui ha lavorato. <br/> <br/> Nel complesso è un film ok, ma vale la pena di guardare ma, come ho scritto , Ho avuto le mie speranze di un livello più alto.
Qualcuno potrebbe accusare Liam Neeson di essere un dattilografo, poiché ANCORA DI NUOVO è protagonista in un film d'azione violento … ma questo era molto diverso dai film presi. Per cominciare, deve salvare un intero piano pieno di persone, piuttosto che vari membri della famiglia. Non abbatte nemiche nemiche senza sosta … anche lui deve interpretare un po 'gli investigatori … scovando una lista di sospetti finché non trova il responsabile della minaccia imminente. <br/> <br/> Il modo in cui la trama tira qualche accenno, solo per cambiare direzione, in un attimo, funziona bene a tenere a bada i nervi. E il fatto che tutti pensino che EGLI sia il terrorista aggiunge un po 'di spezia in più, già aggiungendo un'esperienza completamente assorbente. Quando alla fine scopriremo chi c'è dietro il piano così intricato, è molto intelligente nella rivelazione, e non ci sentiamo un po 'ingannati. <br/> <br/> La mia unica vera lamentela è il breve le scene di combattimento sono così rapidamente modificate che ho trovato difficile vedere cosa stesse succedendo, anche se gli effetti sonori lo rendevano più che chiaro. Forse un po 'più di chiarezza la prossima volta …? A parte questo, è bello vedere un thriller che tiene occupato il cervello piuttosto che cercare il fattore testosterone, e fintanto che Liam Neeson continua a sfornare film di genere di questa qualità, a chi importa se è diventato incasellato? 7/10
Da quando Taken ha conquistato il botteghino nel 2008, la sua vecchia star Liam Neeson è diventata in qualche modo un vero maestro d'azione in film come The A Team, Taken 2, Unknown, The Grey (che tra l'altro è una gemma seriamente sottovalutata ) e ora nel thriller di Jaume Collet-Serra Non-Stop in cui la sua sola presenza salva questo particolare aereo da un terribile tuffo nei profondi oceani oscuri della cattiveria del cinema. <br/> <br/> Non-Stop è uno di quei thriller che rimane abbastanza assurdo per tutto il percorso, una sospensione di incredulità e veramente necessaria se si vuole godere è finita la parte superiore degli aeroplani. Una sospensione dell'incredulità è resa ancora più possibile grazie a Neeson, il cui ruolo di alcolizzato Air Marshall Bill Marks è sufficiente per guadagnare a questo film una stella in più. Neeson può fare il burbero, può fare battute e può fare minacce e la sua forma qui fin dall'inizio. Ormai Neeson può fare questo tipo di ruoli nel sonno però ed è un po 'deludente che un attore con un talento evidente continui a vendersi a questi tipi di film, specialmente un film come questo senza reali caratteristiche salvifiche. <br/> <br/> Posso garantire che i livelli di disturbo raggiungano un livello quasi insopportabile di circa 30 minuti in Non-Stop quando il telefono di Bill continua a "ding ding" con un tono di messaggio ricevuto, è FAR troppo alto. Il fastidio viene poi incrementato con una lettura continua di messaggi di testo visualizzati su tutto lo schermo in modo tremolante e sfocato. Queste decisioni sfavorevoli dei cineasti non sono aiutate da un cast di supporto o sottoutilizzato (Scott McNairy, Lupita Nyong'o che sfoggia una pettinatura non troppo distante da The Fresh Prince di Bel Air) o abusato (Julianne Moore, in un altro di lei e 'necessario il ruolo di "assegno paga" e ruoli) e la storia che lavora qui dipende da quello che doveva essere un atterraggio perfetto di un finale ma invece otteniamo un finale accidentato con un orribile ultimo atto e una rivelazione piuttosto travolgente di chi c'è dietro tutto di questo brutto affare di minacce. <br/> <br/> Più pensi a Non-Stop più ti frustrerà con le sue innumerevoli buchi nella trama e le abilità decisionali incredibilmente pazze dei suoi partecipanti e mentre Neeson è ancora una volta un solido al centro di un film altrimenti fatiscente, non si può negare che Non-Stop è un volo che ti penti di prendere e un'esperienza non dissimile da una classe economica in volo con un bambino che piange situato dietro di te mentre il tuo vicino di casa si addormenta sulla tua spalla. > < br /> 2 nastri blu su 5 <br/> <br/> Per ulteriori recensioni di film e opinioni controlla in - <br/> <br/> www.jordanandeddie.wordpress.com
. . . sull'America ?! NON-STOP, finanziato da un credito d'imposta della Columbia Britannica, imbroglia gli eroi dell'11 settembre (il NYPD) facendoli diventare degli sciocchi incompetenti! I familiari delle vittime dell'11 settembre sono rappresentati come terroristi psicotici, insieme a tutti i militari statunitensi sullo schermo. I salvatori americani post-9-11 - Air Marshals degli Stati Uniti - sono raffigurati come alcolizzati, il contrabbando di cocaina rifiuta con barbe di cinque giorni che fissano i rilevatori di fumo del velivolo per fumare a catena nei moscerini invece di svolgere il proprio lavoro aerei che brulicano di terroristi! Quando gli Air Marescialli non sono impegnati a tentare di uccidersi a vicenda, questi Guardiani Americani sono raffigurati senza tagli e fornendo armi diverse volte ai terroristi che qualsiasi americano di prima elementare metterà le mani sotto il nostro meraviglioso & quot; Vedere qualcosa, dire qualcosa & quot; programma. Ogni parola che ho scritto qui è vera, come sai se hai già dato a questi assassini di personaggi canadesi i tuoi sudati soldi americani per il "privilegio" & quot; di vedere la loro insidiosa propaganda. Se non eliminiamo questi attacchi viziosi NON-STOP, il loro prossimo film vedrà probabilmente la partecipazione degli olimpionici invernali degli Stati Uniti allo stupro dell'Ucraina, invece di assaporare la vittoria per 28-25 su questi perdenti del nord nella Medal Race. Il Canada è sempre stato un lontano secondo in America in TUTTO, ma questo non giustifica il bombardamento della nostra pasta da aggredire con le loro uve acide. I film canadesi del futuro DEVONO essere chiaramente contrassegnati in America con & quot; black box & quot; etichette di avvertimento simili a pacchetti di sigarette, e NON impacchettate su un pubblico ignaro, senza campanelli d'allarme e fischietti, perché oggi sono Snuck nei nostri multiplex.

Bill Marks, a former cop dealing with his daughter's death by drinking, is now a federal air marshal. While on a flight from New York to London, Marks gets a text telling him that unless 150 milli
Renegade, un osso troppo duro full movie free downloadI 10 della legione movie free download hdthe I 12 disastri di Natale full movie download in italianApocalisse a Frogtown online gratuitoLa rivincita dell'incredibile Hulk full movie download in italian hdOozham full movie in italian 720p downloadSuperfly song free downloadBruce e Lloyd - Fuori controllo sub downloadPanipat full movie hd 1080pThe Pacific full movie hd 1080p


last edited 216 weeks ago by coutpovihy
Please log in to post a reply.