coutpovihy Admin replied

298 weeks ago




I Pinguini Di Madagascar








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Nick mi ha finalmente stupito, mostrando finalmente un bello spettacolo per una volta. Sin dal 2008, nickelodeon ha abbandonato tutti i suoi bei spettacoli e li ha sostituiti con quelli terribili. E gli episodi degli spettacoli rimanenti erano semplicemente terribili. Ma i pinguini del Madagascar hanno risolto il problema in anticipo. Lo spettacolo prende ciò che ha reso i cartoni degli anni '90 grandiosi, follemente azione, e lo ha reso 3d e con i pinguini che abbiamo già amato dai film del Madagascar. Questo spettacolo è divertente, attivo e molto facile da coinvolgere. È fantastico per i bambini, a volte anche per gli adolescenti. Presenta alcuni personaggi del film, i lemuri, le scimmie e, naturalmente, i pinguini. Ogni episodio è quasi completamente diverso, a differenza di Fanboy e Chum Chum, che ogni episodio parla di congelamento congelato. E le battute sono quasi sempre esilaranti. Ma poi di nuovo lo show IS by dreamworks, che ha prodotto film esilaranti come Shark Tale e Shrek. Quindi questo show è davvero un ritorno per nickelodeon. Se Nick potesse fare più spettacoli così divertenti e interessanti, potrebbero diventare la grande rete che era negli anni '90 e nei primi anni 2000.
Penso davvero che The Penguins and the Lemurs potrebbero essere ricordati nella storia allo stesso livello di Tom & Jerry. Finora, lo spettacolo mostra grandi promesse … <br/> <br/> Ha tutti gli ingredienti importanti: un conflitto senza fine, personaggi ridicoli che fanno le cose più improbabili e, soprattutto, un vero senso dell'umorismo. < br /> <br/> Guardando da questa prospettiva Tom & amp; Jerry, parte dell'azione nei Penguins è simile, in particolare il & quot; violento & quot; azione, ma è così diverso con diversi personaggi e impostazioni. <br/> <br/> Mi piace, e spero che continui così.
Una colonia di pinguini con atteggiamento - leader Skipper, intelligente Kowalski, pazzo Rico e giovane privato - nel Central Park Zoo si imbarca in ciò che vede come una serie di missioni di forza d'attacco fino a confrontarsi con una sfida sgradita al suo dominio da un nuovo zoo resident: Julien, King of the Lemurs, in un sequel dei film d'animazione di successo. Proprio come la trilogia Madagascar e il film sui pinguini, la serie TV con i nostri 4 famosi piccoli amici riesce a portare più risate e umorismo, ma anche personaggi mai visti prima come un gigantesco Aligator e Mouse che ha il corpo di un bodybuilder. E se ami i film non rimarrai deluso dallo spettacolo.
Bene, tanto per avere la stessa animazione di qualità. È ancora abbastanza buono per un "fumetto del sabato mattina & quot; <br/> <br/> Per lo più lo spettacolo riguarda i pinguini, ma hanno gettato King Julian e i suoi compari, così come le scimmie ragno e una lontra femmina appena arrivata. <br/> <br/> Non posso davvero metterci un dito sopra, ma i pinguini non sono così divertenti come nei film. Forse è il formato di 15 minuti, o il fatto che si occupano principalmente di altri animali (li ho sempre trovati più divertenti quando stavano buttando fuori gli umani e rubando le loro navi portacontainer), qualunque cosa essi non sembrano semplicemente tirare fuori così come fanno nei film. Potevano aggiungere un po 'più di scimmia ragno negli spettacoli, erano sempre piuttosto divertenti. Eppure, è una serie divertente. Decisamente migliore del solito fumetto di cheapo. <br/> <br/> Non posso credere a tutte le persone che danno a questa serie dieci stelle. Non è male, ma non vale 10 stelle.
Ora dirò che mi piacciono i film del Madagascar, e uno dei motivi principali sono i pinguini. Quando ho sentito parlare per la prima volta di The Penguins of Madagascar, ero un po 'scettico. Avrebbe un grande concetto, ma non essere divertente o divertente mi chiedevo? Dopo aver visto il primo episodio, mi sono appassionato a questo spettacolo. Era molto meglio delle mie aspettative e preferisco il film ai film. Ha un grande concetto, ma non è solo divertente, divertente, ma anche originale. <br/> <br/> L'animazione è nitida, pulita e fluida, con sfondi meravigliosi e tutti i personaggi si muovono in modo convincente. La musica è eccezionale, il tema principale è davvero memorabile e la musica di sottofondo funziona davvero bene senza diventare invadente. <br/> <br/> Non solo, le storie sono molto originali ed emozionanti, con la strana morale introdotta in un sottile tipo di strada. E sono rimasto così sorpreso da quanto è stato montato in un tempo così breve senza sentirsi zoppo, prevedibile o gonfiato. L'umorismo funziona egregiamente, non solo nel dialogo esilarante ma nelle gag della vista intelligente, e consegnato a perdifiato. <br/> <br/> Poi ci sono i personaggi, ho sempre avuto un amore per i pinguini risalenti al Innumerevoli volte guardavo Pingu da piccolo e Skipper, Kowalski, Private e Rico sono personaggi buffi con personalità uniche e azioni impagabili come Kowalski che parla al suo diario come Star Trek. A parte i pinguini, il mio personaggio preferito è King Julien, adoro il modo in cui macella la lingua inglese, le sue mosse di danza e le espressioni facciali. Inoltre, la doppiaggio è perfetta, i doppiatori svolgono tutti un lavoro stellare portando la personalità dei loro personaggi. <br/> <br/> Nel complesso, uno spettacolo meraviglioso e un'enorme sorpresa. 10/10 Bethany Cox

A rookery of penguins with attitude – leader Skipper, brainy Kowalski, loony Rico and young Private – in Central Park Zoo embarks on what it seesa series of strike-force missions until confronti
Street of a Thousand Pleasures22 Menit full movie hd downloadDownload italian movie Mang Kepweng ReturnsDownload italian movie Goku Midnight EyeTrishul full movie hd downloadUn eroe per il terrore 720p torrentBattlefield 3 download di film mp4Ying xiong ben se 2018 full movie kickass torrentthe The Raid full movie download in italianthe 45 full movie in italian free download


last edited 216 weeks ago by coutpovihy
Please log in to post a reply.