coutpovihy Admin replied

297 weeks ago




Sea Patrol








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho lavorato alla pattuglia di mare. è stato fantastico ha fatto effetti speciali, oggetti di scena e costumi e costruzione. <br/> <br/> le persone erano le migliori per lavorare con attori, costruttori e altre squadre di supporto. lo rifarei con una goccia di cappello <br/> <br/> era la prima volta che lavoravo nel settore e ho ottenuto il lavoro puramente, ma fortuna. Ho telefonato al numero sbagliato e la persona in pattuglia di mare mi ha dato un lavoro sul posto !!! <br/> <br/> mi ero appena trasferito sulla costa d'oro dalla Nuova Zelanda. che pausa !!! sfortunatamente, dovevo tornare indietro a nz a causa degli impegni familiari. <br/> <br/> Ho anche fatto un paio di giorni su H20 aggiungendo solo acqua, fatto fatica e pulizia dei set.
Sono appena tornato da un viaggio notturno a Toronto e mentre ci è capitato di vedere un episodio di Sea Patrol. E 'stata una serie interessante e naturalmente popolata da un gruppo di giocatori australiani, nessuno dei quali avrei saputo. Lo spettacolo riguarda un gruppo di uomini e donne che prestano servizio su una motovedetta della Marina australiana. Potrebbe essere bello se alcuni network americani iniziassero a gestire questi episodi. <br/> <br/> Ovviamente questo è tempo di pace e la missione sembra essere più che la nostra Guardia costiera farebbe. Salvataggio aereo in mare, abbattere contrabbandieri, cose del genere. L'imbarcazione su cui lavorano queste persone è da qualche parte tra le dimensioni di un cacciatorpediniere e una corvetta canadese. <br/> <br/> L'episodio che ho visto ha coinvolto il salvataggio di alcuni bambini il cui peschereccio si è capovolto su un'isola costiera. L'equipaggio deve anche far esplodere una vecchia miniera, una delle carte telefoniche di Mr. Tojo dalla Seconda Guerra Mondiale. <br/> <br/> Sembrava una serie ben fatta competente. Quando sarò in Canada, forse vedrò un altro episodio che spero.
Nel 2007, & quot; Sea Patrol & quot; fatto saltare sul programma Channel Nine. All'inizio pensavo che sicuramente non sarebbe stato il mio caso e mi aspettavo un pezzo noioso di spazzatura. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. <br/> <br/> Questo programma ha tutto ciò che puoi desiderare: azione, dramma, romanticismo (se ti piace questo genere di cose), ottima scrittura e molto altro! Ha anche un cast stellare che include: Lisa McCune, Ian Stenlake, Saskia Burmeister e Kristian Schmid (della fama di Tomorrow People: New Generation). <br/> <br/> Se stai cercando un film drammatico australiano di qualità eccezionale, guarda non oltre "& quot; Sea Patrol, & quot; & quot; Sea Patrol II: The Coup & quot; e & quot; Sea Patrol III: Red Gold. & quot;
Qui nei Paesi Bassi questa serie è dietro il decodificatore. Quindi nessun canale olandese trasmette questo spettacolo. Durante lo zapping mi sono imbattuto in esso e sono rimasto agganciato. Ovviamente non è la vita nella zona di guerra, ma con i problemi generali: droga, cannoni. alieni illegali e tutte quelle isole vicine puoi fare una cosa decente. OK, lo ammetto, alcuni episodi sono un po 'scontati e noiosi, ma in generale è molto guardabile. Meglio di alcune serie americane che abbiamo qui. L'interazione di uomini e donne confinata nello scafo di una nave è ben fatta e molto riconoscibile. Niente pistoleri o meraviglie nautiche, ma solo un gruppo di persone che fa il suo lavoro quotidiano in alto mare. Ho appena visto l'ultimo episodio della quarta stagione. Speriamo che continui nella prossima stagione
Sto guardando questo spettacolo dopo che ha attraversato i mercati australiani e si sta facendo strada verso l'esterno su HULU. Mi fa venir voglia di vedere più spettacoli televisivi australiani. I personaggi di Sea Patrol sono fantastici e la recitazione superba è la norma. Lo so per alcuni sembra irrealistico, ma ovviamente dovrebbe essere, in quanto è uno spettacolo immaginario. In ogni caso, è molto eccitante, divertente, divertente, drammatico, romantico, e anche se non sempre pesante sulla trama, è molto divertente seguire gli eventi procedurali e le iniziative militari. Anch'io sono un veterano militare, anche se non un marinaio, ma a me sembra molto reale, nonostante le recensioni negative che affermano il contrario.A livello personale, i personaggi mi sembrano molto reali e mi ricordano molte persone che mi è capitato di servire con me stesso, e alcuni dei migliori ricordi della mia vita. I personaggi di questo spettacolo interagiscono così bene che a volte è semplicemente un'esplosione da guardare. Sembra che lo show abbia avuto un certo successo dopo la terza stagione, che è il mio preferito fino ad ora, quando ha perso il primo "Buffer", "Spider" e "Nav", ma mi piace ancora lo spettacolo e guarda fino alla fine. Spero di vedere più eccellenti spettacoli australiani come questo in futuro, insieme alle molte produzioni britanniche che io e mia moglie prediligiamo per la spazzatura irragionevole e trasandata che scorre prevalentemente fuori dal mio paese.

Everyday life on board Australian Navy patrol ship is never boring: they have to deal with all sorts of criminals at seawell with the politically unstable island in the neighbourhood.Friendship be
Romeo deve morire malayalam movie downloadTarzan e le schiave full movie hd 1080p download kickass movieIl collezionista di occhi scaricare filmfree download Undead: full movie in italian 720pWorld of Winx online freeHera Pheri song free downloadMiss F.B.I. - Infiltrata speciale full movie hd 1080pthe Hatim full movie download in italianAmerican Heist movie free download hd


last edited 216 weeks ago by coutpovihy
Please log in to post a reply.